CHI SIAMO

Siamo qualificati per portare ai nostri clienti il meglio della Sicilia perchè siamo Siciliani e orgogliosi della nostra cultura! Abbiamo voluto aggiungere la nostra professionalità alla nostra passione per una terra unica al mondo. Abbiamo fondato Tesori perché vogliamo che tutti scoprano quest’isola e che apprezzino i suoi prodotti.
La nostra organizzazione e la possibilità di unire l’attività di import/export a quella turistica vi offre tantissime soluzioni e rende la nostra società unica nel suo genere.


David Flaccomio

David è nato a Palermo e risiede a Cefalù, un affascinante borgo medievale nella costa nord della Sicilia. Ha sviluppato i suoi gusti sul cibo, il senso di ospitalità e del lavoro legato al turismo a Cefalù dove suo padre siciliano e la madre francese sono stati proprietari di una pensione, un ristorante e un night club per molti anni. E’ in questa atmosfera che David ha osservato i visitatori venire dalle altre parti del mondo per godere dei molti tesori della Sicilia e ha visto le lodi che riscuotevano il cibo, il vino, la gente, la cultura e l’archeologia.
In questo mondo di viaggiatori egli ha riconosciuto la Sicilia come un posto speciale nel
mondo ed ha tratto l’ispirazione per aiutare altri a far conoscere la sua terra. Dopo gli studi di legge a Palermo, David ha co-fondato Tesori of Sicily portando i più bravi artigiani Siciliani nel mondo.


Chiara Di Geronimo

Chiara è nata a Locarno in Svizzera da madre siciliana e padre napoletano. Ha trascorso la sua infanzia a New York ed ha compiuto i suoi studi negli Stati Uniti.
Le origini dei genitori l’hanno portata ogni anno in vacanza in Sicilia e, da questi viaggi, è nato un legame indissolubile con quest’isola. Chiara è stata a contatto con il popolo, il dialetto, il folklore, la musica, il cibo tipico, lo stile di vita e la quotidianità Siciliana. Subito si è resa conto della fortuna che aveva di conoscere i “tesori” di Sicilia. Adesso non può fare a meno di ritornare lì quando le è possibile!
Così dopo un esaltante carriera nel marketing dell’intrattenimento, Chiara ha co-fondato
Tesori of Sicily con suo cugino David, con l’obiettivo di creare una compagnia che promuova i viaggi, la cucina e lo stile di vita siciliano. Chiara è sicura che se si conosce la Sicilia ce ne si innamora a tal punto da non poterne più fare a meno. Bisogna dire che la madre di Chiara è estremamente felice della sua scelta!